venerdì 25 luglio 2014

Scandalo rifiuti, martellare assieme è servito: Confcommercio stana Aprica e Magatti (e guardate quanto si incazza Monetti)


Prima vittoria nella battaglia contro il caos in cui è oggettivamente finita la nuova raccolta differenziata in città. Grazie al vostro martellamento, alle vostre foto, alle vostre segnalazioni di questi giorni che ho tentato di raccogliere e diffondere grazie a questo blog, persino Confcommercio Como si è svegliata e per lunedì 28 alle 11 ha ottenuto in sede un incontro urgente con Aprica e con l'assessore Bruno Magatti per fare il punto sul caos attuale e valutare modifiche.

Sulla scorta dell'invito del direttore dell'associazione, un incazzatissimo Graziano Monetti, potreste anche partecipare, why not?


Vedremo cosa succederà, intanto vi invito a mandare ancora le vostre foto (lelecaso73@g mail.com) e vi ripubblico i pezzi più letti del blog sul tema.

1) Il bimbo che affoga nei rifiuti

2) Il bimbo affoga nei rifiuti, l'assessore elegantissimo è in tv

3) "Portiamo i rifiuti in Comune"

4) Como sommersa dai rifiuti, il reportage di un lettore

2 commenti:

  1. La foto della Veronelli che usa il figlio è inquietante. Peraltro se il bimbo affoga, ad affogare ce l'ha portato mamma.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La foto è stata presa da me da Facebook, non ne era stato fatto alcun uso diretto politico. E visto quello che ha smosso, meno male che l'ha fatta.

      Elimina