giovedì 14 agosto 2014

E se Berlusconi passasse Ferragosto nella villa di Torno?


Silvio Berlusconi, dopo la condanna definitiva nel processo per i diritti tv Mediaset, ha subìto diverse riduzioni della libertà personale.

Nello stesso tempo, però, può liberamente girare ogni giorno per la Lombardia dalle 6 alle 23. E alcuni beninformati sostengono che per questo Ferragosto anomalo l'ex premier sfrutterà questa finestrella temporale per affacciarsi sul Lago di Como. Nel caso - sempre secondo voci del tutto ufficiose che vi invito a prendere assolutamente con le pinze - dalla finestra della villa di Torno acquistata nel marzo del 2012 da Marcello Dell'Utri per circa 21 milioni di euro (le foto apparse su "Chi?" lo ritraggono durante una delle prime e uniche visite sul posto, mentre sulla storia della compravendita vi invito a leggere questo urticante articolo apparso sul settimanale L'Espresso). 


Assieme al Cavaliere, sul Lario potrebbe arrivare anche la compagna Francesca Pascale (finora in vacanza da sola, come potete leggere in questo sapido articolo del Corriere del Mezzogiorno).
Vedremo se davvero Silvio oggi arriverà a Torno, in quella che - con tanto di targa di marmo all'esterno - egli stesso ha ribattezzato Villa Berlusconi. Di sicuro, vero o falso che sia, redazioni politiche e gossippare sono già in fermento.

Nessun commento:

Posta un commento