So per certo che la notizia dell'ex sindaco di Como, Stefano Bruni, che potrebbe diventare addirittura presidente del Bologna Calcio, e che comunque sembra coinvolto direttamente nella cordata di imprenditori romani e bolognesi che vorrebbe rilevare la società, vi è molto piaciuta.
Allora, senza riepilogare tutte le puntate (per questo vi rimando a questo post con la notizia originaria e poi a quest'altro dove ci sono i nomi dei soci, anche iraniani, e la posizione ufficiale della società), dicevo, senza fare tutta la cronistoria, è tempo che saldi il debito e vi dica cosa ha affermato lo stesso Bruni in proposito, visto che mi ha contattato nella sera di ieri. Sono pochissime parole, ma una cosa è certa: non è un'invenzione.
"Queste informazioni circolano da un po' ma per ora posso soltanto dire che si tratta di un'operazione molto complicata. Non mi pare ci siano le condizioni per una conclusione positiva. Servirà ancora una decina di giorni per sapere. Per ovvie ragioni di riservatezza non posso entrare nei dettagli".
Comprensibile, visto che - comunque - si parla di una delle più importanti società calcistiche d'Italia e in ballo vi sono molti milioni di euro. Comunque, terrò viva l'attenzione sulla storia.
Nessun commento:
Posta un commento