No, non mi è preso il pallino delle aste giudiziarie. Ma questa storia l'avevo adocchiata l'altro giorno, quando vi ho raccontato che la villa andata a fuoco in via Torno giovedì notte, a Como, valeva un milione di euro. Stavolta la cifra raddoppia, e parliamo di un gigantesco buco a due passi dal Duomo.
Avete presente quella sorta di campo da calcio infossato tra le vie Tommaso Grossi e Santo Garovaglio, la via che sbuca all'ospedale Valduce? Bene, si tratta dello scavo originario per la costruzione di una palazzina multipiano con relativi box. L'impresa che stava realizzando l'opera, però, è fallita. E ora quell'enorme fossato è in vendita. Dovete avere almeno 2 milioni di euro, però, per aggiudicarvelo all'asta giudiziaria del prossimo 11 dicembre. Poi (fatto salvo l'esito di un ricorso al Tar presentato dai residenti vicini, perché impauriti dall'idea di vedersi murate le finestre) potrete costruirci più o meno 6mila metri cubi di sogni.
Li c'era la villa della Ritta Porta,da come sono andate le cose per accaparrarsi l'area sono contento che la faccenda sia naufragata,penso che anche costruendo a livello di via Tommaso Grossi sia una buona cosa.....il resto saranno affari loro
RispondiEliminaGrazie dell'indicazione, a brevissimo aggiornerò con qualche dettaglio in più l'articolo.
RispondiElimina