Mi raccontano la rissa avvenuta questa sera (lunedì 4 agosto) a Camerlata, nell'ultimo bar sotto i portici che costeggiano i primi metri di Napoleona, in direzione Como.
Intorno alle 22.30 un uomo di origine tunisina, probabimente con molto alcol in corpo, avrebbe chiesto con insistenza una birra al proprietario del locale di nazionalità turca. Di fronte al diniego di quest'ultimo visto che era l'ora di chiusura del locale, il tunisino si sarebbe scagliato contro il barista colpendolo con violenza alla testa con un oggetto, per poi allontanarsi verso via Pasquale Paoli lasciando il proprietario del locale ferito e con il capo abbondantemente insanguinato. La fuga però è stata breve: rintracciato da un'auto della polizia, il tunisino è stato fermato e portato in questura, mentre altre due volanti e un'ambulanza hanno raggiunto il locale e soccorso il proprietario del bar, non grave ma portato al Sant'Anna per accertamenti.
Gentaglia, canaglie... nazionalità a parte (certo che secca che uno straniero venga a fare del male in una terra non sua)....
RispondiElimina