L'assessore al Commercio del Comune, Gisella Introzzi, ha illustrato le luminarie per il prossimo Natale.
"Abbiamo risolto le criticità del passato e siamo partiti con largo anticipo. Ora parte l'operazione di raccolta adesioni (315 nel 2013). Saranno coinvolte tutte le vie e le piazze dello shopping ma anche le zone fuori dalla convalle, oltre al mercato mercerie e a quello coperto. Il Comune pagherà l'energia elettrica, le associazioni di categoria hanno scelto le luminarie della Vigorelli Servizi e pagheranno l'allestimento". L'accensione è prevista dal 28 novembre all'11 gennaio 2015.
I costi: 80 euro a commerciante, 40 per gli operatori dei mercati. I temi saranno stelle, cascate di luce e alberi luminosi.
Il presidente di Confcommercio, Giansilvio Primavesi ha espresso "grande compiacimento per la tempistica, in anticipo rispetto al solito. La città luminosa e vivace fa bene a tutti".
Tristi come chi governa attualmente questa città
RispondiEliminaLe mettono anche al mercato in ristrutturazione? Non sarebbe più opportuno impedire che nubi di polvere invadano via Mentana e via Sirtori, in quanto il cantiere è malamente (eufemismo) protetto?
RispondiElimina