sabato 27 settembre 2014

George e Amal, nozze a Venezia. Ma l'acconciatura di miss Clooney sarà made in Como


George Clooney e Amal Alamuddin sono a Venezia da venerdì sera. Si sposeranno lunedì mattina nel palazzo Cà Farsetti, sede del Comune, in Sala Stucchi (con tanto di Ponte di Rialto chiuso dalle 12 alle 14, per dire). Ma un pezzo di Como c'è anche in Laguna: il pool di parrucchieri scelto dalla futura signora Clooney. Il nome? 

Esiste ma indovinatelo voi, io posso garantirvi la certezza assoluta della dritta e cavarmela solo con una selva di asterischi.
Si chiama *****, nome notissimo in città e non soltanto, visto quanto è frequentato il negozio. In queste ore, ***** - già al servizio di innumerevoli vip oltre che protagonista per spettacoli ed eventi televisivi di ogni tipo - si trova a Venezia, presumibilmente all'Hotel Aman (7 stelle) dove alloggia la sposa, e si occupa delle acconciature di Amal e forse anche di alcune tra le più intime amiche dell'avvocato che ha rubato il cuore a George Clooney. E questo sebbene - a livello ufficiale - il servizio di "hair styling" sia stato "assegnato" da molte agenzie stampa al salone di Michael John a Mayfair.

Però voi sappiatelo: se criticherete o ammirerete l'acconciatura di Amal nelle fotografie che accompagneranno le nozze dell'anno ve la dovrete prendere o vi dovrete esaltare (almeno in parte) con/per professionisti comaschi al 100%.
Non è ben chiaro se ***** (con relativo staff a supporto) sia in pianta stabile a Venezia da ieri e vi rimanga fino alla celebrazione del matrimonio. Ma la risposta più probabile è sì, visto che Amal sembra fidarsi quasi soltanto di loro. Di sicuro, nel negozio di Como si vivono ore infernali anche se per una "buona" causa di interesse planetario.

Per il resto, che aggiungere? I due promessi sposi sono arrivati in Laguna venerdì e questa sera nell'Hotel Aman (7 stelle) si terrà il grande ricevimento di nozze dopo i rispettivi addìì al nubilato e al celibato di ieri sera (George è stato avvistato con alcuni amici al ristorante veneziano "Ivo").

Altre curiosità assortite: Walter Veltroni celebrerà le nozze civili, testimone di Amal (pare vestita dal brand Alexander McQueen) sarà la sorella Tala, mentre per Clooney sarà il marito di Cindy Crawford, Rande Geber. Attesi anche Brad Pitt e Angelina Jolie, Sandra Bullock, Bono Vox degli U2 e Matt Damon, tra gli altri. Per la musica: Andrea Bocelli e Lana del Rey.



Nessun commento:

Posta un commento