mercoledì 22 ottobre 2014

Il cda della Como Servizi Urbani torna regolare: inizia il regno di Maria Antonietta (Marciano, dirigente settore legale del Comune)


Non si sa ancora ufficialmente, ma dovrebbe essere stato formalmente nominato il membro mancante del consiglio di amministrazione della Como Servizi Urbani.

Proprio qui (e con questo post) avevamo dato conto qualche settimana fa dell'anomalia di un cda ridotto da mesi a soli due componenti rispetto ai 3 previsti per legge. Il motivo della menomazione era da ricercarsi nelle dimissioni anzitempo della dirigente comunale Marina Ceresa, alle quali, però, il sindaco Mario Lucini non ha risposto per lunghissimo tempo con una nuova nomina. Licenza rischiosa, visto che potenzialmente gli atti prodotti dal cda irregolare sarebbero potuti essere considerati illegittimi.

Ad ogni modo, fumose ricostruzioni a parte, ora il nome c'è. Ed è quello della dirigente del settore legale di Palazzo Cernezzi, Maria Antonietta Marciano, che si affiancherà al presidente, Mariano Montini, e all'altro componente, il dirigente comunale dei Servizi informativi e del Suap, Giovanni Fazio.
Marciano, peraltro, fino alle scorse elezioni provinciali ha rivestito anche l'incarico, su nomina prefettizia, si sub-commissario della Provincia.

Nessun commento:

Posta un commento