venerdì 17 ottobre 2014

Vorreste organizzare voi i balocchi natalizi a Como? Solito bando-sprint del Comune: da oggi avete 10 giorni al massimo


Il Comune di Como ha pubblicato un altro dei suoi bandi-sprint.

Questa volta riguarda la gara per la realizzazione degli eventi natalizi in città, per farla breve una manifestazione sullo stile di quella nota da anni come "Città dei Balocchi". O proprio quella.
Palazzo Cernezzi mette a disposizione un contributo di 12.295 euro, dice che per farla in proprio servirebbero 200mila euro e per il resto è concessa facoltà a chi vincerà di autofinanziarsi trovando sponsor, oppure con attività e mercatini a pagamento. E' gradita la presentazione di un programma vario, con attività per tutte le età con iniziative teatrali, culturali, sportive e via dicendo da svolgere nelle principali vie e piazze della città murata oltre a piazza De Gasperi. Il tutto da presentare obbligatoriamente, inoltre, la festa per il Capodanno.
Il periodo individuato per la kermesse 2014-2015 va dal 6 dicembre al 7 gennaio, eventualmente prorogabile di un'altra settimana.
Le offerte potranno essere presentate entro il 5 novembre prossimo. Con un però: gli interessati dovranno effettuare un sopralluogo nei luoghi della kermesse entro il 27 ottobre prossimo, pena esclusione dalla gara. Il bando è stato pubblicato ieri. Insomma, bisogna fare in fretta.

1 commento:

  1. non ho capito scusa, è inclusa pure l'organizzazione della festa di capodanno ?

    RispondiElimina