Chiamata al telefono per una verifica diretta per ora non ha risposto.
Aggiornerò quanto prima.
Ore 10.26 - Gisella Introzzi è in Comune. Ho brevemente parlato con lei. "A mezzogiorno saprete. È l'amministrazione che decide, non io". Frasi sibilline (dette, lo voglio dire, con estrema cortesia a dispetto del momento e con il sorriso) che potrebbero significare questo: l'assessore ha presentato le dimissioni e ora spetta al sindaco accoglierle o respingerle.
Ore 10.48 - Il sindaco è salito al primo piano di Palazzo Cernezzi accompagnato dall'assessore Daniela Gerosa. Alle 12, in un clima surreale, è prevista la presentazione dei due nuovi assessori Savina Marelli (a cui è andata proprio la delega al Personale tolta alla Introzzi) e Paolo Frisoni che assumerà il Bilancio.
Ore 11.36 - Pare che la segreteria del sindaco abbia comunicato alla Prefettura tutti i cambi della giunta, comprese le dimissioni della Introzzi.
Ore 11.39 - I due nuovi assessori Savina Marelli e Paolo Frisoni riuniti con il sindaco prima della conferenza stampa.
Ore 11.44 - Nel frattempo (foto sopra) in Comune c'è chi mostra un sereno e variopinto distacco dagli intrighi di Palazzo.
Ore 11.49 - Non ci sono più dubbi sulle dimissioni di Gisella Introzzi, che ha confermato di persona la decisione e nella foto sopra stringe la mano nei corridoi del Comune al neoassessore Paolo Frisoni.
Ore 11.58 - Giallo sulla suddivisione delle deleghe lasciate dalla Introzzi tra Frisoni e Marelli. Intanto (foto sopra) i giornalisti si preparano alla conferenza stampa in Sala Giunta.
Dio c'e !
RispondiEliminaE questa è la prova
RispondiEliminafinalmente a casa !!!!!!
RispondiEliminafinalmente a casa !!!!!!
RispondiEliminaAmavo la Mia Città
RispondiEliminama l'uomo "paratie" che si intravede in foto che ci faceva col neo Assessore?
RispondiElimina